giovedì 3 gennaio 2008

Ecco le mie foto

Eccomi, per il calendario di gennaio io e i miei babbi abbiamo scelto queste 3 immagini. la prima è stata scattata nel letto, ero sveglio da poco. la seconda è stata scattata mentre giocavo a nascondino con la mamma. ero sotto il tavolino. la terza è stata scattata mentre dormivo sulla sedia.(appena sento i rumori della macchinetta mi sveglio e mi metto in posa). non sono bellizzimizzimo? fra qualche giorno io e i miei babbi andiamo a conoscere il dottore che mi seguirà durante il percorso della mia vita. con lui parleremo di me, delle vaccinazioni che devo fare e ahimè anche della "sterilizzazione". la mamma dice che lo fa per il mio bene, io mi fido di lei. la vita a casa prosegue bene, anche se stamattina ho fatto un pò troppo il monello e ieri ho rotto il primo vaso. vabbè ma i miei babbi mi sgridano ma in fondo mi amano. stanotte ho dormito sulle gambe dei babbi... è troppo bello dormire con loro. un grande miao a tutti. bacio.















4 commenti:

massimino ha detto...

Password, sei un micio troppo fotogenico! potresti far carriera come fotomodello, anzi fotomicio.
Vedo che ti trovi bene nella nuova casetta e inizi a familiarizzare anche col papi. E iniziano pure i primi disastri... Mi sa che vorresti un compagno di giochi... :-)

Password ha detto...

infatti la mamma sta coinvincendo il papa' a prendermi una sorellina. vedremo.,. :)

Anonimo ha detto...

Ciao bellissimissimo amore mio...come sei cresciuto.....
Non fare il monello..che mi fai sentire..te ne approfitti che la mamma ed il papà sono buoni....e pensare che con me non hai mai fatto disastri....forse eri troppo stanco e spaventato..povera stella...ti ringrazio di avermi aspettato quella sera fredda e piovosa sotto il portico e di essere venuto con me....ti abbraccio forte forte!!
Betty (la vicemamma)

Password ha detto...

ciao vicemamma grazie a te per avermi ra ccolto. per fortuna. adesso ho due genitori fantastici, se non mi avessi raccolto chissà dov'ero adesso.