mercoledì 23 gennaio 2008

io & la dottoressa bellissima

Miao a tutti.
Vi scrivo questo post per raccontarvi questa mia avventura dal dottore. Innanzitutto voglio dire a tutti i gattoni maschi che una dottoressa cosi’ bella non si è mai vista. Bella e simpatica . mi ha visitato ovunque anche le orecchie. Io mi sono innervosito tanto, specialmente quando mi ha messo il termometro nel culetto. La dottoressa dice che sono sano. Peso 4 kg circa, denti sani, pelo sano e orecchie apposto. Mi ha sverminato di nuovo per sicurezza e mi ha vaccinato. Fra un mese ho il richiamo della vaccinazione ma la cosa più brutta è che il 6 ho l’intervento per castrarmi. I miei babbi dicono che lo fanno per il mio bene. Staremo a vedere. La dottoressa ha parlato con la mia mamma di tante cose per di piu’ ha detto che sicuramente per via della vaccinazione perdevo un po’ l’appetito… ah ah ah simpatica. Io appena so tornato a casa mi so buttato sulla ciotola e adesso come premio mi daranno pure un filetto intero di merluzzo. Sto un po’ rincoglionito. Ho sonno ora mangio il merluzzo e poi mi faccio un sonnellino. Fra qualche gg mi faranno le foto . voglio tranquillizzare la mia vicemamma… SONO SANO E STO BENISSIMO…
L'unica cosa è che forse il babbo è allergico al mio pelo. ha fatto i vari test per le allergie e lo sapremo a febbraio. mi hanno promesso che si trova x tutto una soluzione e che nn mi abbandonano, ne mi cedono a terzi. I miei babbi mi amano. Sono il loro primo pensiero quando si svegliano. che bella famiglia che ho trovato. grazie grazie grazie. adesso vado... che ho sonno. Miao a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao fiorellino mio bello, sono la tua vicemamma!!
Dì al tuo papàdi non dare ascolto a quei terroristi degliallergologi..anche io so no allerica e quando il dottore mi ha detto di dare via il mio adorato micio per reazione ne gli ho preso un fratellino:P

Password ha detto...

tranquilla non mi cedono... si trova una soluzione hanno detto :)