lunedì 31 dicembre 2007

10 giorni dopo

miao a tutti,finalmente riesco a collegarmi. che dirvi? io sto in questa nuova famiglia da dieci giorni e posso dire che sto veramente bene.la sera dormo con mamma e papà, la mattina vado a mordicchiare i piedi dei miei genitori fino a quando la mamma esasperata mi da una ciotola di acqua fresca e un pugnettino di croccantini. (sono un pozzo senza fondo per questo la mamma preferisce darmi pochi crocchi ma piu' volte al giorno). la giornata la passo ad arrampicarmi e a saltare ovunque. quando il babbo mi cerca e non mi trova sa bene che deve guardare in alto perchè sicuramente sono sulla trave(sono un ginnasta). il pomeriggio dormo e ultimamente mi addormento leccando il ditino della mamma che dorme spesso con me.sono un gran curiosone e in tutta la giornata se non esploro ogni centimetro della casa non sono contento. non sono un gran coccolone. il babbo se vuole accarezzarmi gli mordo e graffio le mani, mentre la mamma riesce a farlo seppur se non per più di 3 minuti. (in realtà il babbo in questo periodo lavora tanto quindi io sto piu'con la mamma e quindi ho imparato a fidarmi di lei). quando torna il babbo da lavoro mi fa le feste ed io faccio le feste a lui graffiandogli i polpacci. la casa è piccola ma calda e ha tanti posti dove posso arrampicarmi(la scrivania, la libreria,le travi, il letto, il divano). stamattina la mamma mi ha spazzolato anche se io sono cattivo e dopo un po' scappo.mi hanno fatto tante foto. il mio gioco preferito è fare gli agguati alle gambe..mi nascondo sotto il tavolino poi corro, faccio un salto sulle caviglie dei babbi e poi scappo a nascondermi. la mamma cambia spesso l'acqua nella mia ciotola. quando i miei genitori mangiano io vado a fare le coccole a loro ma loro sono spilorci e non mi sganciano niente (in realtà lo fanno x il mio bene). ieri ero a letto con mamma e stavamo giocando, avevo tutte e quattro le zampe bloccate e non sapevo come fare a difendermi allora ho scorreggiato in faccia alla mia mamma...è svenuta, forse morta, poi è scoppiata a ridere e ha detto che sono veramente una puzzola. per adesso chiudo qua. fra qualche giorni metto le mie nuove foto :) p.s. dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI...un pensiero va a tutti gli animali che nel 2007 sono stati meno fortunati di me sperando che il 2008 sia meno crudele per tutti. miao. Password.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon nuovo anno a te e ai tuoi genitori, dolce puzzola :)

Password ha detto...

grazie zia amuk prrrrrrrr

cloe ha detto...

Ciao password! Non mi conosci, sono la zia di una gattina un po' più grande di te e vorrei dare un consiglio alla tua mamma perché tu non la faccia impazzire in seguito. Quindi, cara mamma di password, quando avevamo appena preso la nostra gattina ci avevano sconsigliato di darle i croccantini appena lei veniva a chiederli di mattina per evitare di rendere un'abitudine del gatto la schiavitù mattutina dei suoi padroni. Ti consiglio, e, ripeto, è solo un consiglio da parte di chi ci è già passato, di provare a resistere per qualche giorno e vedrai che password perderà l'abitudine di chiederti i croccantini all'alba. Per il resto, password è meravigliosa, aspetto le nuove foto, e oggi è il giorno giusto per augurare buon anno a tutti coloro che, come noi, hanno perso la testa dopo aver visto il loro gatto.

cloe ha detto...

ops...scusa password, sei un maschio! allora sei meraviglioso, non meravigliosa...

Anonimo ha detto...

ciao cloe, grazie per i consigli. io do i crocchi a password la mattina (non all'alba), a pranzo e a cena.divido la porzione giornaliera in 3 momenti diversi. di certo se miagola all'alba col cavolo gli do i crocchi, ma non perchè sono pigra ma semplicemente perchè non voglio che si abitui a questa vita. le foto le ho solo che non ho un programma per ridimensionarle(sono enormi) perchè non ho il pc qui e sono in un internet point. grazie comunque x i consigli.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHAHA..MAMMA SONNI STESA DA 1A PUZZETTA DI PASSWORD..PASSWORD RULEZ....IHIHIHIHIIHIHI