mercoledì 26 dicembre 2007

Eccomi, mi presento

Ciao a tutti, anzi Miao a tutti.Io sono un gatto e mi chiamo Password. Non si sanno tante cose di me sul passato perchè mi hanno trovato sotto la pioggia che avevo quattro mesi e mezzo. Forse sono stato abbandonato o forse mi sono allontanato troppo dalla mia mamma. un giorno una ragazza di nome Betty mi ha trovato sotto la pioggia e ha deciso di portarmi via. mi ha offerto un letto e una ciotola di buon cibo, mi ha portato dal dottore e mi ha dato tante coccole. solo che a casa con Betty c'erano altri mici che non erano proprio contenti della mia presenza allora si è deciso per cercare una famiglia. la mia mamma visto l'annuncio si è innamorata di me però anche lei non poteva tenermi perchè ha già un fratellino peloso che miagola di nome Jack Folla Junior e una sorellina pelosa che abbaia di nome Luna. ha chiesto al mio papà se poteva tenermi lui e il mio papà ha subito accettato. Betty un pomeriggio mi porta a casa della mia mamma a Manfredonia dove per via della gelosia di Jack Folla Junior ho passato tutto il pomeriggio in cameretta con la mamma. la sera io e la mamma ci siamo messi in un intercity e abbiamo viaggiato tutta la notte per arrivare a Forlì dove ci aspettava Papà. Arrivati a casa, il tempo di ambientarmi e già mi arrampicavo sulle travi. la casa dove vivo non è grande. è una mansarda piccola in centro a Forlì ma è molto calda e accogliente. posso arrampicarmi ovunque perchè il mio papà è buono e non mi sgrida. la sera dormo nel letto con lui. Lui si chiama Francesco, ha 28 anni ed è educatore in un centro socio riabilitativo per disabili.oltre a questo lavoro ne ha un'altro la sera (ma non tutte le sere) come maschera in un cinema. Lui è anche il cantante di un gruppo indie-pop di nome Jocelyn Pulsar. Quando il mio papà suona la chitarra io mi siedo e lo ascolto perchè a me piace la musica. la mia mamma dice che sono un gatto indie, a me anche se non so cosa significhi mi piace un sacco. A proposito di mamma. Lei si chiama Sonni, ha 25 anni e non vive con papà perchè si sono conosciuti da poco. Lei è Vegan e animalista,abita a Manfredonia in provincia di Foggia e appena può corre da me e dal papà. L'altra volta mi ha confessato un segreto ossia che presto verrà a vivere a Forlì forse in un'altra casa ma comunque vicino a me e al papà. Io mi sento un gatto fortunato perchè ho due genitori che si amano e che sopratutto MI AMANO.Sono un gatto viziato e coccolato anche se io non mi faccio coccolare spesso perchè mi piace graffiare e mordicchiare le mani di chi mi coccola.
Cerco tanti amici sia gatti che umani e anche altri animaletti. Se avete qualcosa da dirmi, da chiedermi o se volete consigliarmi qualcosa o chiedere consiglio a me per qualsiasi cosa. la mia mail è: Lapostadipassword@libero.it prometto di rispondere a tutti e di pubblicare le mail più belle. miao a tutti, con affetto Password.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pass, sei un micino tanto fortunato ad avere trovato il papà e la mamma sai? non combinare troppi guai però.
una coccolona da zia amuk :D

Anonimo ha detto...

ciao zia Amuk, la mamma mi ha detto che sei pugliese pure tu. io sono goloso di orecchiette con le cime di rapa ma mamma non vuole farmele mangiare. :)

Anonimo ha detto...

aoh supertelegattone ma ti mangi anche tu i fatti vegetali come quella terremotata della tua padrona ?:D
hahahah ciao sonia, un saluto dal tuo amico on una Y in meno sulla macchina (a li murt i mafr'dunien)

Password ha detto...

si ma infatti... comunque oggi ho cucinato con le pietre focaie.

ah ah ah cia' mattoj statt bun :D

Anonimo ha detto...

Che bello che sei Password!
E complimenti al tuo papà e alla tua mamma che ti ha fato il dono più bello del mondo: quello dell'Amore.