Ciao a tutti, anzi Miao a tutti.Io sono un gatto e mi chiamo Password. Non si sanno tante cose di me sul passato perchè mi hanno trovato sotto la pioggia che avevo quattro mesi e mezzo. Forse sono stato abbandonato o forse mi sono allontanato troppo dalla mia mamma. un giorno una ragazza di nome Betty mi ha trovato sotto la pioggia e ha deciso di portarmi via. mi ha offerto un letto e una ciotola di buon cibo, mi ha portato dal dottore e mi ha dato tante coccole. solo che a casa con Betty c'erano altri mici che non erano proprio contenti della mia presenza allora si è deciso per cercare una famiglia. la mia mamma visto l'annuncio si è innamorata di me però anche lei non poteva tenermi perchè ha già un fratellino peloso che miagola di nome Jack Folla Junior e una sorellina pelosa che abbaia di nome Luna. ha chiesto al mio papà se poteva tenermi lui e il mio papà ha subito accettato. Betty un pomeriggio mi porta a casa della mia mamma a Manfredonia dove per via della gelosia di Jack Folla Junior ho passato tutto il pomeriggio in cameretta con la mamma. la sera io e la mamma ci siamo messi in un intercity e abbiamo viaggiato tutta la notte per arrivare a Forlì dove ci aspettava Papà. Arrivati a casa, il tempo di ambientarmi e già mi arrampicavo sulle travi. la casa dove vivo non è grande. è una mansarda piccola in centro a Forlì ma è molto calda e accogliente. posso arrampicarmi ovunque perchè il mio papà è buono e non mi sgrida. la sera dormo nel letto con lui. Lui si chiama Francesco, ha 28 anni ed è educatore in un centro socio riabilitativo per disabili.oltre a questo lavoro ne ha un'altro la sera (ma non tutte le sere) come maschera in un cinema. Lui è anche il cantante di un gruppo indie-pop di nome Jocelyn Pulsar. Quando il mio papà suona la chitarra io mi siedo e lo ascolto perchè a me piace la musica. la mia mamma dice che sono un gatto indie, a me anche se non so cosa significhi mi piace un sacco. A proposito di mamma. Lei si chiama Sonni, ha 25 anni e non vive con papà perchè si sono conosciuti da poco. Lei è Vegan e animalista,abita a Manfredonia in provincia di Foggia e appena può corre da me e dal papà. L'altra volta mi ha confessato un segreto ossia che presto verrà a vivere a Forlì forse in un'altra casa ma comunque vicino a me e al papà. Io mi sento un gatto fortunato perchè ho due genitori che si amano e che sopratutto MI AMANO.Sono un gatto viziato e coccolato anche se io non mi faccio coccolare spesso perchè mi piace graffiare e mordicchiare le mani di chi mi coccola.
Cerco tanti amici sia gatti che umani e anche altri animaletti. Se avete qualcosa da dirmi, da chiedermi o se volete consigliarmi qualcosa o chiedere consiglio a me per qualsiasi cosa. la mia mail è: Lapostadipassword@libero.it prometto di rispondere a tutti e di pubblicare le mail più belle. miao a tutti, con affetto Password.
mercoledì 26 dicembre 2007
Eccomi, mi presento
Pubblicato da
Password
alle ore
16:15
Etichette: parlo di me
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao Pass, sei un micino tanto fortunato ad avere trovato il papà e la mamma sai? non combinare troppi guai però.
una coccolona da zia amuk :D
ciao zia Amuk, la mamma mi ha detto che sei pugliese pure tu. io sono goloso di orecchiette con le cime di rapa ma mamma non vuole farmele mangiare. :)
aoh supertelegattone ma ti mangi anche tu i fatti vegetali come quella terremotata della tua padrona ?:D
hahahah ciao sonia, un saluto dal tuo amico on una Y in meno sulla macchina (a li murt i mafr'dunien)
si ma infatti... comunque oggi ho cucinato con le pietre focaie.
ah ah ah cia' mattoj statt bun :D
Che bello che sei Password!
E complimenti al tuo papà e alla tua mamma che ti ha fato il dono più bello del mondo: quello dell'Amore.
Posta un commento