Miao a tutti.
Vi scrivo questo post per raccontarvi questa mia avventura dal dottore. Innanzitutto voglio dire a tutti i gattoni maschi che una dottoressa cosi’ bella non si è mai vista. Bella e simpatica . mi ha visitato ovunque anche le orecchie. Io mi sono innervosito tanto, specialmente quando mi ha messo il termometro nel culetto. La dottoressa dice che sono sano. Peso 4 kg circa, denti sani, pelo sano e orecchie apposto. Mi ha sverminato di nuovo per sicurezza e mi ha vaccinato. Fra un mese ho il richiamo della vaccinazione ma la cosa più brutta è che il 6 ho l’intervento per castrarmi. I miei babbi dicono che lo fanno per il mio bene. Staremo a vedere. La dottoressa ha parlato con la mia mamma di tante cose per di piu’ ha detto che sicuramente per via della vaccinazione perdevo un po’ l’appetito… ah ah ah simpatica. Io appena so tornato a casa mi so buttato sulla ciotola e adesso come premio mi daranno pure un filetto intero di merluzzo. Sto un po’ rincoglionito. Ho sonno ora mangio il merluzzo e poi mi faccio un sonnellino. Fra qualche gg mi faranno le foto . voglio tranquillizzare la mia vicemamma… SONO SANO E STO BENISSIMO…
L'unica cosa è che forse il babbo è allergico al mio pelo. ha fatto i vari test per le allergie e lo sapremo a febbraio. mi hanno promesso che si trova x tutto una soluzione e che nn mi abbandonano, ne mi cedono a terzi. I miei babbi mi amano. Sono il loro primo pensiero quando si svegliano. che bella famiglia che ho trovato. grazie grazie grazie. adesso vado... che ho sonno. Miao a tutti.
mercoledì 23 gennaio 2008
io & la dottoressa bellissima
Pubblicato da
Password
alle ore
14:21
2
commenti
Etichette: io e la dottoressa
venerdì 18 gennaio 2008
Eccomi
Scusate se sono stato assente ma a casa si è rotto il computer. io sto bene. sono sempre piu' vivace e mordo sempre piu' forte. La mamma dice che mangio troppo, per questo mi lascia miagolare senza darmi da mangiare oltre alla razione giornaliera consentita. il babbo in questi giorni non sta bene e deve mangiare il pesce, contro la volontà della mia mamma che è vegana,. io oggi stavo dormendo e ad un certo punto sono impazzito perchè il profumo del pesce ha svegliato il gatto che è in me... la mamma mi ha dato i crocchi ma io volevo il pesce...saltavo sul tavolo, e poi sulle gambe del babbo... tanto che il babbo l'ha dovuto mangiare in piedi. poi mi hanno dato un pezzettino anche a me che ho divorato e poi ho potuto dormire tranquillo. questa settimana dovevo andare dal dottore ma appunto il babbo non sta bene quindi ci vado o lunedi o martedi. ora vi saluto con il solito MIAO A TUTTI!!
grazie per le mail.. quando ho tempo vi rispondo.
approfitto x ricordarvi la mia mail lapostadipassword@libero.it
Pubblicato da
Password
alle ore
15:26
1 commenti
venerdì 4 gennaio 2008
giovedì 3 gennaio 2008
Ecco le mie foto
Pubblicato da
Password
alle ore
13:10
4
commenti
Etichette: le mie foto