lunedì 25 febbraio 2008

Il richiamo del vaccino + visita

Miao a tutti,
oggi la mamma mi ha portato dal dottore per il richiamo del vaccino. non c'era la dottoressa ma c'era solo il dottore. mi ha visitato bene bene e mi ha anche rimesso il termometro nel culetto. mi sono innervosito tanto e ho perso anche tanto pelo. mi ha fatto il richiamo del vaccino e ha dato alla mamma delle cose da comprare per me. prima di tutto ha detto che sto crescendo bene e in salute, che si vede che sono attivo e che diventero' ancora più grande (una tigre praticamente). usciti dal dottore mi ha portato a casa mentre lei è andata a comprare le cose che ha prescritto il dottore ossia il front-line e la pasta "remover" per quando ingoio il pelo. tornata a casa la mamma mi ha dato pure in regalo una scatoletta di cibo umido a 5 stelle..come premio per aver fatto il bravo dal dottore. dopo che ho mangiato mi ha spazzolato(che fatica che fa ogni giorno per spazzolarmi) mi ha dato il remover e poi ha messo il frontline... riguardo alla mia vita qui che vi posso raccontare? ho preso il brutto vizio di bere l'acqua solo dal bicchiere (per questo la mamma passa le giornate con questo bicchiere di plastica in mano pieno di acqua fresca). sabato la mamma è partita x roma e la domenica ha trovato la casa sottosopra, ho praticamente disintegrato un intero rotolo di carta da cucina e sparso i pezzettini di carta ovunque. poi cos'altro? dormo sempre con i miei babbi, mordo sempre come al solito e graffio sempre più forte... corro per la casa. faccio gli agguati e mi arrampico sulle travi. tutto qua. ora vi lascio un po' di foto mie. un abbraccio. Miao a tutti. Password.































Nessun commento: